Lettori fissi

martedì 7 giugno 2011

Una nuova collaborazione per il blog!

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi sono stata un pò latitante... 
ma purtroppo tra le ultime cose da fare per la fine della scuola 
e le condizioni di mia mamma che sembrano peggiorare 
avevo deciso di non scrivere!
Tuttavia stare a rimuginare non porta a nulla... anzi mi stressa di più ^_^' 
Così voglio condividere con voi due grandi gioie: 
prima di tutto Il Molino Chiavazza - i cui prodotti sono davvero eccellenti - 
mi ha contattato per chiedermi di pubblicare una mia ricetta  nel loro album;


ha gentilmente accettato di collaborare con il mio blog!!!
Per ora amici e amiche vi lascio... a presto : )


Ore 18.45
A quanto pare le mie Piadine sono piaciute... anche loro nell'album!!!
Un bacione grande grande  : )

14 commenti:

  1. Brava!!!! ti meriti questo e molto di più!!! : )

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la collaborazione, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ehiii mi dispiace tanto per tua mamma... ti sono vicina <3 comunque dai qualche buona notizia l'hai ricevuta.. sono contenta per te! Bacioni :-)

    RispondiElimina
  4. Prima di tutto un in bocca al lupo per tua madre, un abbraccio virtuale per entrambe!
    Poi ti faccio i complimenti sia per la ricetta che per la collaborazione. Mirco Della Vecchia è un mito!

    RispondiElimina
  5. complimenti per le collaborazioni e tanti auguri di serenita'..speriamo tutto possa risolversi al meglio....buona serata..baci

    RispondiElimina
  6. complimenti per le sponsorizzazioni e soprattutto in bocca al lupo per la mamma
    Mari

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore ragazze, davvero grazie di cuore!

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni!
    Vedrai che i momenti pesanti passano e lasciano spazio alla serenità!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  9. COMPLIMENTI di cuore!!! =)
    Buona notte ,cara e un sorriso *

    Francesca di SingerFood & Chiccherie

    http://singerfood.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Complimenti per aver pubblicato la tua ricetta. Davvero un onore e un così meritato.
    Le mie preghiere vanno a tua mamma.

    RispondiElimina
  11. buongiorno tesoro..spero andrà meglio. Complimenti un bacione!!

    RispondiElimina
  12. Ciao,un abbraccio alla tua mamma e tanti complimenti a te per queste simpatiche soddisfazioni!

    RispondiElimina
  13. Grazie per il vostro affetto... per ora non possiamo fare altro che aspettare, è dura ma davvero non si può fare altro!
    Un bacio : )

    RispondiElimina
  14. Tesoro mi dispiace per tua mamma accidenti!
    Però complimenti per tutti i successi fin ora ottenuti e speriamo ne giungano altri! ti voglio vedere in tv, magari su real time, in diretta dalla tua cucina un bacio enorme <3

    RispondiElimina

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...