Lettori fissi

sabato 11 giugno 2011

Un Grazie al Maestro Mirco Della Vecchia!



Ieri pomeriggio è arrivato il cofanetto omaggio del Maestro Mirco Della Vecchia che ha dato a questo giovane blog la sua fiducia e un assaggio dei suoi prodotti artigianali... eccoli qua!







 Qualche particolare...







 Mattia è rimasto molto colpito 
dalla pasta al cacao













Come avete potuto notare sono prodotti moderni ma attenti alle necessità del cliente di oggi; inoltre - come si legge nella presentazione - si tratta di prodotti sviluppati in un ottica di sviluppo sostenibile e solidale!





Ed ora all'opera!!!

9 commenti:

  1. Wow...sono convinta che ne farai ottimo uso!!! aspettiamo sviluppi!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, li ho appena ricevuti anch'io e li trovo straordinari !

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la collaborazione, Mirco è un grande!

    RispondiElimina
  4. Dei prodotti fantastici!!! Complimenti cara, un bacione

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze... questa volta mi ci vuole proprio un incoraggiamento!

    RispondiElimina
  6. Che bello...magari potessi avere anche io una collaborazione così!!!!eli

    RispondiElimina
  7. buona domenica!!ottimi i prodotti complimenti..ciaoo

    RispondiElimina
  8. complimentiii!!!chissa' quante cose buone preparerai!!!

    RispondiElimina
  9. Aspettando le tue ricette con queste delizie, mi gusto due cereali integrali :(!

    RispondiElimina

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...