Lettori fissi

venerdì 22 aprile 2011

Venerdì Santo


Aprendo Google mi sono ricordata della giornata della Terra che quest'anno coincide con il Venerdì Santo... non voglio scrivere le solite cose nè sull'ambiente nè sul significato della Pasqua ma farvi riflettere solo sul fatto che abbiamo bisogno di istituire una giornata per tutto come se il resto dell'anno tranne quel giorno particolare non dovessimo fare la stessa cosa! Eppure, secondo me, si vivrebbe un pò meglio se tutti ci ricordassimo di festeggiare e ricordare le cose importanti ogni giorno come il Cappellaio Matto invitava Alice a festeggiare il suo non-compleanno!
Comunque...  ovunque siate, auguro a tutti voi una Buona Pasqua !!!


E chi dovesse approfittare del bel tempo per fare delle gite fuori porta non avesse timore di riprendere qualche "sporcaccione" che non ripulisce il prato dai suoi avanzi!

9 commenti:

  1. Già sarebbe proprio da ricordare tutti i giorni...
    Ti invio i miei più affettuosi auguri di Buona Pasqua
    Mari

    RispondiElimina
  2. Hai ragione su tutto.. pensa che proprio un mese fa abbiamo per gioco festeggiato con una torta ma senza candelline il compleanno di mia figlia cantanto "buon non compleanno a te a me" è stato carino e lei si è divertita tanto... Auguri di una Felice pasqua

    RispondiElimina
  3. Hai ragione ma se ci pensi... immagina di festeggiare ogni giorno, ad un certo punto ci si stufa (come Alice..) ;) magari, cercare di stare più tempo con gli amici, questo sì, anche se ognuno ha i suoi impegni.

    Ti mando un forte abbraccio e un grandissimo Augurio per una Buona Pasqua ed un festoso lunedì dell'Angelo.

    RispondiElimina
  4. Buona Pasqua,cara Francesca!Un bacione da Grecia!!!

    RispondiElimina
  5. Auguro una buona e serena Pasqua a te e ai tuoi splendidi bambini.
    Auguri loredana :)

    RispondiElimina
  6. Auguri di cuore per una serena Pasqua a te e ai tuoi cari!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  7. hai proprio ragione...
    Auguro a tutta la tua famiglia una serena Pasqua

    RispondiElimina
  8. tantissimi auguri francesca a te e famiglia!!!!!!ti ringrazio di cuore vedo che passi sempre dal mio blog,spero di avere ben presto tanti lettori fissi!!!!baci!!

    RispondiElimina
  9. Very delicious dish Francesca! I am going to make these for sure. Thank you and God bless you and your family always!

    RispondiElimina

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...