Lettori fissi

martedì 15 marzo 2011

Meglio soli che...

... niente!!! E già, se voglio provare qualche piatto diverso dal solito mi tocca cucinarlo quando sono sola e fare il giudice di me stessa: il che non va a mio vantaggo perché sono troppo esigente!
Comunque... oggi ho provato una cosa nuova, almeno per me: tortelli di grano saraceno ripieni di patate e conditi con cavolo verde e speck.





 Avevo comprato la farina di grano saraceno per curiosità e oggi ho deciso di usarla: ho pensato ai pizzoccheri e alla pasta con il cavolo - due preparazioni che mi piacciono molto - e a come unire le due cose.
Ecco un'altra foto del risultato ottenuto: ho fatto solo una porzione... per me!!!



2 commenti:

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...