Lettori fissi

giovedì 26 maggio 2011

Anonimato forzato

Ho trovato il modo per lasciare commenti in attesa che blogger ritorni in se!!!
Penso che sia lo stesso modo che  ha cercato di spiegarmi Francy: basta scegliere come profilo "anonimo" e firmare per farsi riconoscere... per ora meglio di niente!

Ore 14.48 - Aggiornamenti
Eres ha suggerito di sceglier l'opzione "Nome/URL": con alcuni blog funziona con altri no!
Ci sono dei blog che hanno l'opzione di riconoscimento automatico dell'account di Google!

Ore 16.10 - Aggionamenti
La carissima Tina mi suggerisce di scaricare Google Chrome, come conferma Chiaretta che lo ha già... provate... io dovrò aspettare questa sera!

5 commenti:

  1. io nella scelta del profilo sto mettendo Nome/url così esce sia il nome che il blog ;)

    RispondiElimina
  2. guarda io da casa con il mac non ho problemi...in ufficio con windows si...cmq io ora sono a casa ma in ufficio uso URL/nome...a me hanno detto che sul mio blog non riescono neanche a spuntare le reazioni!

    RispondiElimina
  3. senti Franci ho letto che chi ha scaricato google chrome e naviga con questo abbia risolto il problema.fallo pure tu e vediamo.fammi sapere

    RispondiElimina
  4. Io non ho avuto problemi a postare i commenti, né ieri né oggi! In effetti come dice Tina uso google chrome!!!

    RispondiElimina

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...