Lettori fissi

venerdì 13 maggio 2011

Ancora problemi con Blogger

Non sò come ho fatto ad entrare nel mio blog ma ne approfitto per dirvi che i problemi con blogger continuano!
Perciò per ora non posso fare molto perché rischio di uscire e non poter rientrare di nuovo : (
Ps: amara sorpresa mi ha flippato due post importanti! Quello del tacchino in crosta di ieri, quello delle tortine di fragole, e qualcos'altro!!! No!!!!!!!!
Adesso mi tocc risistemare tutto : (
Troverete il blog un pò più scarno perché ho tolto qualche gadget... speriamo sia finita!
Per paura vi scrivo di nuovo su questo post ^_^
Ore 20.28: ho riscritto il post del della tortina ma quello del tacchino niente... me lo flippa ancora... lo riposterò domani! Speriamo di poter rientrare?
Ore 20.34: non mi chiedete come ho fatto ma mi ha restituito il post...

3 commenti:

  1. per ora pare funzionare!!

    RispondiElimina
  2. Io avevo l'accesso bloccato da 1 giorno!
    Speriamo che ora abbiano messo tutto a posto!

    RispondiElimina
  3. perso i nuovi gadget aggiunti ieri e un post

    RispondiElimina

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...