Lettori fissi

giovedì 24 marzo 2011

Un premio

Con mia grande sorpresa sono stata scelta da Meris  per ricevere il mio primo premio da blogger!




Ovviamente lo accetto, non può che farmi piacere vista la breve vita del mio blog :))
Vi posto le regole:
  1. accettare il premio;
  2. scegliere tra i tre e i cinque blog che siano nati da poco o che abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro l'assegnazione;
  3. linkare la persona che vi ha scelto.
 I blog che scelgo sono:
  1. La cucina di Silvia (qui)
  2. Cioccapiatti (qui)
  3. PANCIA MIA, FATTI CAPANNA! (qui)

Ho comunicato loro l'assegnazione con un commento sull'ultimo post del loro blog!
Ciao a tutti!

10 commenti:

  1. Scusa Francy ma avevo letto la tua mail dal cellulare mentre ero a fare la spesa e non riuscivo a ricordare il tuo blog perchè non avevo ancora associatoil tuo nome al tuo blog. Memoria un pcp scadente....è l'età cara, cosa vuoi farci? Ho visto il tuo post, bravissima.
    Complimenti per i tuoi bimbi. bacioni

    RispondiElimina
  2. Bravissima Francesca, proprio brava. Hai scelto persone che sono con noi da poco ed hanno bisogno di farsi conoscere. Io le ho scoperte adesso grazie a te, le seguo da adesso e ho commentato i loro ultimi post. Bacioni

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio infinitamente per la segnalazione! e complimenti per il blog! buona giornata

    RispondiElimina
  4. Figurati Betz! E' stato un piacere :-)

    RispondiElimina
  5. Hola! Gracias por tu visita, que niños preciosos tienes... volveré a verte!

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesca,tantissimo piacere di conoscerti!! Grazie per essere una mia sostenitrice e grazie mille per la visita, ricambio mooolto volentieri :-)
    Tanti baci

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio e non solo!!! Un abbraccio e buonissimo fine settimana

    RispondiElimina
  8. X Marifra: grazie per il... non solo ;)

    RispondiElimina

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...