Lettori fissi

lunedì 11 aprile 2011

Ho quasi finito!

Carissime e carissimi, sono quasi arrivata a far spiccare il volo alle mie Colombe! Sono stremata... emozionata... ho perso pure il conto dei rinfreschi... non fate mai nulla quando ci sono i marmocchi in giro!!!
Se tutto va bene domani le inforno e poi a voi giudicare, almeno l'aspetto... per il sapore vi dovrete fidare di me :-)
Era partita con l'intenzione di fotografare ogni singolo passaggio ma non ci sono riuscita e nessun operaio da sfruttare ;-) Vi dovrete accontentare!

7 commenti:

  1. Mi accontento della foto finale e attendo! :)

    RispondiElimina
  2. hai davvero ragione , con i marmocchi in caso non si può fare niente, anche loro anno bisogno di tanti rinfreschi. baci dorris

    RispondiElimina
  3. Aspetto con curiosità , anche io l'anno scorso ci ho provato...quest'anno ,mi sa che passo!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,coraggio che ce l'hai quasi fatta.
    Poi facci vedere,mi raccomado.
    Un saluto.Fausta

    RispondiElimina
  5. Son pronta con penna bloc notes e tovagliolo alla mano ^_^

    RispondiElimina
  6. La foto finale ne sono certa, parlerà piu di mille foto intermedie!
    Aspetto di vederla!!!

    Baci Giovanna

    RispondiElimina
  7. Aspettiamo la foto.. Ciao

    RispondiElimina

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...