Lettori fissi

venerdì 1 aprile 2011

Contest: un modo da scoprire!

Oggi girovagando qua e la nei vostri blog mi sono soffermata un pò sui contest  da voi proposti per capire come funzionano.
Per me sono qualcosa di nuovo ma cerherò come ogni food blogger che si rispetti di cimentarmi anche in questa nuova impresa!
Intanto ho preso i riferimenti ai contest che ho trovato... non si sa mai! 




Questo è il contest di Genny





Il contest speziato di Claudia






e quello di Marcella


entrambe scoperte oggi!



Infine, ma non per ultimo, il contest di Laura
che scade l'11 maggio 2011





Spero di riuscire a trovare il coraggio di partecipare almeno a uno!!!
A voi auguro invece un buon divertimento ai fornelli!




5 commenti:

  1. Dai Francesca buttati!
    Io ho prima partecipato ad un contest e poi ho aperto il blog...mi sembra che sia un'ottima vetrina, anche se naturalmente ci sono blogger più conosciute e apprezzate.
    Mi sembra di aver capito che non conta solo la ricetta, ma anche il blog...
    Resta comunque un modo per mettersi in contatto con altre blogger.
    Se guardi lateralmente nel mio blog c'è un elenco di contest .
    Ciao e grazie della tua visita.Loredana

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'incoraggiamento... carino qullo sulla manitoba! Ci penso...

    RispondiElimina
  3. Ho partecipato a tutti meno quello con la pentola a pressione perchè non la uso!!!! Francesca partecipa pure tu, aspetto di vedere le tue ricette, bacioni!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Visti gli incoragiamenti devo proprio buttarmi nella mischia... o mamma!

    RispondiElimina
  5. i contest sono stimolanti aiutano la creativvità!buttati!

    RispondiElimina

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...