Lettori fissi

venerdì 19 gennaio 2024

Pollo , zucca e funghi

 



Ricetta semplice e veloce che può essere arricchita con altri ingredienti come erbe aromatiche e spezie (questa è una base abbastanza neutra)

Ingredienti:

Pollo (petto o coscia disossata)
Funghi champignon
Zucca (quella che più vi piace)
Olio 
Sale

Preparazione

In una padella antiaderente ho fatto cuocere la zucca tagliata a cubetti regolari con un filo d'olio e poca acqua; a metà cottura ho aggiunto i funghi e messo da parte: la preparazione non deve risultare molto asciutta.
Nella stessa padella ho fatto rosolare il pollo tagliato a pezzi e poi ho aggiunto zucca e funghi; ho lasciato insaporire un po', regolato di sale e me lo sono mangiato!



Nessun commento:

Posta un commento

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...