Lettori fissi

venerdì 22 luglio 2011

Una nuova iniziativa da una vecchia idea!

Qualcuno starà pensando che sono impazzita ma la voglia di fare che ho nonostante debba ancora riprendermi da questo torpore estivo è davvero tanta...
Dopo il post di ieri ho tirato un pò le somme delle cose che avevo in ballo... tante... direi troppe... ma c'è un progettino nascosto che sto rimandando da qualche tempo e che ho deciso di svelarvi a bruciapelo QUI!
Sono impazzita... forse... vedremo come andrà a finire!!!
Poi voglio anche parlarvi di una novità sulla mia raccolta "Facciamo merenda?"...


... oltre al pdf ho deciso di stampare - per le prime classificate - un opuscolo con tutte le ricette che parteciperanno alla raccolta! 
La copertina porterà il banner della raccolta e il nome del mio blog; all'interno le due sezioni saranno identificate dalla foto della ricetta vincente; in ogni sezione verranno riportate le ricette che mi avete inviato con i riferimenti ai singoli partecipanti; in allegato cercherò di inserire anche un CD.
Spero che questo mio omaggio alle vostra partecipazione sia gradito anche perché non so come trovare uno sponsor e quindi farò tutto da sola!
PARTECIPATE NUMEROSE/I anche con più ricette : ) 

16 commenti:

  1. Wowww cara sei tornata un vulcano di idee! In bocca al lupo! Un bacio grande!!

    RispondiElimina
  2. Ah..però! ;)
    Tra qualche giorno torno a casa in Puglia..finalmenteeee! =) Pietro mi raggiunge dopo ferragosto, non immagini che voglia di mare brindisino!
    Un abbraccio, cara, in bocca al lupo per tutte queste splendide idee!
    Francesca

    RispondiElimina
  3. ho letto un pò superficialmente la tua iniziativa sul blog nuovo , devo leggere meglio solo che adesso non ho il tempo perchè ho tante ,troppe cose da fare ... spero di riuscire a collegarmi in serata per poter approfondire meglio perchè mi sembra interessante .

    RispondiElimina
  4. uella...come direbbe il mio cuginetto...tanta roba eh!!!!! =) bravissima
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. E' un'iniziativa singolare e bellissima! E, aggiungerei,generosa! Grazie mille

    RispondiElimina
  6. Sei tornata piena di idee!!! E tutte belle!!
    Ciao e buon fine settimana!

    Ps: giurerei che ieri sera ti avevo lasciato un commento ma non lo vedo... misteri di blogger...

    RispondiElimina
  7. Bello il tuo blog nuovo ritorno volentieri per capire di che si tratta..bisogna rispondere al sondaggio?il sabato esco finalmente!!!mi vado a preparare :)un bacione cara passa una bella giornata qui piove

    RispondiElimina
  8. @ Tina: e si, bisogna votare!
    @ Renza: cosa c'era scritto? un bacio!

    RispondiElimina
  9. E' un'iniziativa bellissima!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  10. buongiorno!!!vado a votare ciaoooo

    RispondiElimina
  11. Ma sei tornata con una carica adrenalica cara Francesca, complimentissimi!!!!! Condivido l'idea di spostare la data, sono tutti in ferie. . . Bacioni!!!!

    RispondiElimina
  12. @Speedy:comunicherò la nuova data al più presto ;)

    RispondiElimina
  13. Davvero una bellissima iniziativa!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. Ma che bella cosa, sei bravissima,caricatissima e generosissima!!!
    Baci

    RispondiElimina
  15. Buongiorno cara un bacione!!ti auguro una bellissima giornata!!

    RispondiElimina

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...