Lettori fissi

venerdì 29 luglio 2011

Un nuovo premio per il blog

Ciao a tutti e a tutte!
Il blog ha ricevuto un nuovo e carinissimo premio da Batù una mia nuova amica che ringrazio infinitamente!




E' importante far girare questi premi perché ci consentono di far conoscere nuovi amici e amiche oltre a dire qualcosa in più su di noi :D
Le regole sono più o meno le stesse degli altri premi: elencare 7 cose che ci piacciono e girare il premio ad altri 10 blog.

Per quello che riguarda le 7 cose che mi piacciono ho deciso di dare spazio a 7 cose che mi piacerebbe fare:
1.Incontrare molte di voi... magari organizzando un incontro gastronomico in un agriturismo!
2.Fare una crociera lunga e felice : ) 
3.Ovviamente vincere al SuperEnalotto  per fare la crociera!
4.Mi piacerebbe vedere la città di Machu Picchu in Perù.
5.Vorrei poter visitare il mondo senza paura e godere della sua immensa bellezza!
6.Mi piacerebbe ricordarmi ogni giorno quante cose so fare... lo dimentico troppo spesso e mi deprimo ingiustamente ^_^
7.Mi piacerebbe vedermi con gli occhi di mio marito!


Giro invece il premio ad alcuni degli ultimi blog che hanno deciso di seguirmi:
  1.Imma
  2.Manuela
  3.Un'arbanella di basilico
  4.Gloria
  5.Aleste
  6.Francy
  7.Lela
  8.Marjlou
  9.Giulia
10.Elena

Bene...  dopo l'immane fatica vi auguro un buon fine settimana che spero ci regali un pò di mare calmo!!!


9 commenti:

  1. Grazie di avere pensato a me per questo premio, mi ha fatto molto piacere.
    Un abbraccio affettuoso

    RispondiElimina
  2. grazie francesca!
    i premi son sempre graditi.

    un abbraccio.by lela.

    RispondiElimina
  3. grazie mille mille mille! un abbraccio ciao! citata!

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca, grazie per aver pensato a me, sei stata carinissima, sono contenta di averti incontrato, anzi visto che il tuo contest è stato prorogato ti manderò qualche altra ricetta. Ti abbraccio forte, buone vacanze!
    Carla Emilia

    RispondiElimina
  5. Mi hai fatto emozionare!!!!!
    Ti ringrazio tantissimo per il premio che hai voluto donarmi e ti do un bacione e un abbraccio!
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  6. Grazie per la vostra gioia e le vostre parole... sono davvero molto contenta :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca, passo per un salutino...e complimenti per il premio, te lo meriti tutto!!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Francesca complimenti per il premio!!buona domenica

    RispondiElimina
  9. 7.Mi piacerebbe vedermi con gli occhi di mio marito!


    questa è BELLISSIMA!!! sottoscrivo in toto :-)

    RispondiElimina

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...