Lettori fissi

lunedì 18 luglio 2011

Eccomi qua!!!

Ciao!
Come va? Noi siamo tornati Venerdì sera ma abbiamo ancora la testa in vacanza... i bimbi allo Zoo Marine... Danilo per non sbagliare oggi è andato via più presto del solito... io mi ritrovo invece ancora ad ondeggiare tra i flutti perché a quanto pare i miei recettori dell'equilibrio hanno un tempo moolto lungo di resettaggio ^_^
Perciò non vi nascondo che non avevo tanta voglia di sedermi davanti al pc... troppa fatica mantenere lo sguardo fisso... ma volevo salutarvi perciò questa mattina dopo una bella pillola per le vertigini ho pubblicato i vostri saluti - grazie di cuore! - e ho trovato delle belle sorprese tra cui alcune ricette per i contest - che aggiornerò presto - e la partecipazione alla mia 1^ semifinale con  I cestini di frolla salata alla mousse di ricotta per contest della mia carissima Tina in collaborazione con Vicky: GRAZIE!!!
Non so com è venuto il post perché mi gira tutto... per ora vi lascio con un abbraccio fortissimo e la promessa di passare presto a salutarvi : )

21 commenti:

  1. Bentornata...anche se dopo le vacanze è dura riprendere la vita di sempre...
    Buon lunedi
    Mari

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!!!!!aspettiamo qulache bella ricetta estiva...

    RispondiElimina
  3. Hola chica!!!! Ben tornata! Io mi sento proprio come te senza però essermi mai mossa da Napoli...Non vedo l'ora di schiattarmi al sole!!!!
    Intanto ti abbraccio!
    Marcella

    RispondiElimina
  4. Bentornata,cara Francesca!Un abbraccio forte da Grecia:)

    RispondiElimina
  5. Bentornata cara Francesca. Io ti ho perso qui.
    Spero che hai avuto una splendida vacanza, e che la vostra vertigini va via molto presto.
    L'invio di un abbraccio, un sorriso e un augurio per un meraviglioso Martedì.

    RispondiElimina
  6. Buongiorno!!grazie a te cara un bacione passa una bella giornata..con quello che avrai da fare..hihihi

    RispondiElimina
  7. Bentornataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Mi sei mancata tantissimo. Sono contenta che la vacanza sia andata bene...poi ci racconterai. A presto e rimettiti in forma! Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Bentornata tesoro, un forte abbraccio

    RispondiElimina
  9. Anche tu con la cervicale? Mi dispiace!
    Bentornata e a presto senza dubbio!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Bentornata cara Francesca, e rimettiti in forma, bacioni!!!!!

    RispondiElimina
  11. e ben tornata Francesca!!! anche se sei ondeggiante aspettiamo le tue ricette Ok Baci

    RispondiElimina
  12. Ciao cara buona serata ^_^ un bacioneee

    RispondiElimina
  13. Bentornata, carissima, ci sei mancata!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. Dopo le vacanze ci si trova semrpe un po' sfasati. Bentornata e dai che ritroverai presto la perfetta forma. Un bacione

    RispondiElimina
  15. Carissima bentornata dalle vacanze! Io se Dio vorrà partirò il 31...Non vedo l'ora!
    Ora devo studiare :( Un bacione a presto!

    RispondiElimina
  16. Grazie questi messaggi mi riempiono di una gioia che non immaginate :D

    RispondiElimina
  17. buongiorno cara..un bacione passa una bellissima giornata

    RispondiElimina

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...