Lettori fissi

giovedì 21 luglio 2011

Riprendiamo le vecchie abitudini!

E' strano... ma bastano pochi giorni per disabituarsi a tante cose tra cui fotografare quello che preparo ^_^
Tra la pigrizia e quel pochino di dieta che incombe come la Spada di Damocle sulla mia testa si vivacchia alla giornata : (
Questi sono giorni anche di riorganizzazione tra vecchi e nuovi impegni che mi hanno catapultato in un mare di pensieri... ho fatto qualche visita per salutarvi  ... ho letteralmente fregato il portatile a mio marito... ho riordinato qualche foto e le idee...
Vi avevo promesso non so dove e quando che vi avrei fatto vedere i furfantelli pre e post rasatura - anche se i capelli non sono proprio cortissimi causa marito pro capelloni - perciò oggi, in questo pomeriggio pieno d'ispirazione, vi mostro le due birbe con i capelli lunghi...


... e dopo già due settimane!



Vi riassumo anche delle ricette secondo me davvero invitanti che ho caricato e postato sempre oggi pomeriggio:

BRUSCHETTA CON SALAME, FETA, 
OLIVE GRECHE E CETRIOLO DI FASANO



POLPETTE 
DI CARNE E SPINACI



BISCOTTI CON OLIO VEGETALE
E TUORLI DI UOVA SODE



Magari questo post è stato superfluo
 ma ho voluto scriverlo ugualmente non fosse altro per le foto dei marmocchi!
Bene... ora vi saluto con un forte abbraccio!!!


14 commenti:

  1. complimenti, le polpette da rifare subito...
    gnam gnam

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono carini!!!e le foto che hai messo slurp! ;)! Baci baci Franceschina e buona ripresa :D

    RispondiElimina
  3. Le ricettine sono deliziose ma i tuoi bambini sono stupendi!!!
    Buona serata e... un bacione alle birbe!!

    RispondiElimina
  4. complimenti per i bimbi...e per le ricette!!!

    RispondiElimina
  5. UWAWAU Anch'io forse li preferisco capelloni! I ricci di Mattia sono fantastici! Comunque è anche vero che fa caldo...
    La dieta...non ne parliamo
    Prendo virtualmente due polpette
    Notte

    RispondiElimina
  6. Bacioni a quei due splendori!!!!

    RispondiElimina
  7. troppo carini i furfantelli ^_-!
    gustosissime le ricette...che appetito!

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca, ma non mi ti vorrai deprimere per la dieta!!
    A vedere le foto dei piatti non direi proprio!!
    Sempre meravigliosi i tuoi cuccioli!!
    un abbraccio loredana

    RispondiElimina
  9. Che bonta!Tuoi figli sono molto carini!Un bacione,carina!

    RispondiElimina
  10. Ma belli!!!!!ma in 2 settimane son diventati così cicciottelli?ahhaaha li fai lievitare!!!ottime le portate sei ritornata alla grande!!un bacione ai bimbi e a te.buon w.e.

    RispondiElimina
  11. Diciamo che li vorremmo sempre riccioloni...
    anche io facevo fatica a far tagliare i capelli a mio figlio...per non parlare di mia suocera che mandava mio marito in giro come fosse una bimba con dei boccoloni biondi da far invidia...ma era tanto più carino così...
    Non è che vorremmo tutte,inconsciamente,delle bimbe?
    In tutti i casi i due marmocchi sono un amore
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  12. Hai bambini così bella Francesca. Hanno tale sorriso meraviglioso!
    Tutto sembra qui così delizioso!
    Sono passati più di 95 gradi qui per molti giorni. Troppo caldo per cucinare!
    Vi auguro una bella giornata cara amica.
    L'invio di un sorriso e un abbraccio e un augurio per una bella giornata.

    RispondiElimina
  13. @Lisa: wow... e noi ci lamentiamo!? ciao cara un bacione!

    RispondiElimina
  14. Che belli i tuoi marmocchi rasati! Sarà un piacere vederli mangiare le cose buone che prepari, ciao, Laura

    RispondiElimina

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...