Lettori fissi

lunedì 12 settembre 2011

L'estate sta finendo...

... e un anno se ne va.
Sto diventando grande
lo sai che non mi va.


Ciao! 
Vi ricordate la canzone dei Righeira? Bene... per me l'inizio della scuola segna la fine dell'estate ma anche la fine di un anno: tra circa due mesi saranno 37!
Come state? E' da un pò che non scrivo e non vengo a farvi visita ma questo è stato un periodo di ripresa e anche di riorganizzazione...
La cucina però ha continuato a funzionare... ecco allora qualche foto!


pizza, pane e focaccia pugliese








dentice al forno, melanzane ripiene alla brindisina, pollo con peperoni al forno;









Inoltre ho fatto anche due torte per i miei nipoti - il 14 ne farò un'altra per i 4 anni di Nicolò! - che mi hanno dato molta soddisfazione! 
Vi posterò le foto in un altro momento perché non le ho ancora scaricate... vedrete che sorpresa : )
Un bacione!!!



25 commenti:

  1. wow! quante cose buone bravissima.
    baci

    RispondiElimina
  2. e ki la scorda la canzone! un tormentone che a fine di ogni estate viene ancora canticchiata!
    ben ritornata!

    RispondiElimina
  3. ke gola queste schiacciate***

    non perderti il mio blog candy**!!

    partecipa a...

    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. E' da un po' che manchi ma sei tornata alla grande con una ricetta piu' buona dell'altra!!!Bacioni!!!

    RispondiElimina
  5. Quanto mi sei mancata!!!! gnam gnam.... :)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!! :) Che invitante la pizza...

    RispondiElimina
  7. Francesca che pizza! ho fame ancora con la tua foto. È vero l'estate si va, non voglio mi piace tantissimo! Buona giornata.

    RispondiElimina
  8. Ciao,carissima Francesca!Che belle foto!Un bacione da Grecia!

    RispondiElimina
  9. :D certo che ricordo la canzone dei righeira, divertentissima! nonostante fossi molto piccolina il ritornello mi è rimasto impressa nella mente, ricordo pure la pettinatura improbabile di uno dei due! XD quante belle fotine invitanti hai pubblicato, soprattutto quella pizza e la focaccia le addenterei molto volentieri!!
    A presto ^^
    Benedetta

    RispondiElimina
  10. Ciaoooo chi si rivede!! Sei tornata in piena forma, con un sacco di super ricette! Complimenti cara!

    RispondiElimina
  11. Sei stata bravissima!
    Un saluto!

    RispondiElimina
  12. Brava Francesca,che buone cose che hai preparato,ben ritrovata un bacio a presto!!!

    RispondiElimina
  13. dai Fra, torna in pista, ti aspetto!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  14. Che bei piatti! Si l'estate sta finendo, me ne accorgo la mattina che esco di casa alle 7:20 e c'è il sole da poco e ritorno alle 20:00 ed è completamente buio...anche io non riesco ad organizzarmi...piano piano ci riuscirò! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  15. Carissima Francesca, ma ben tornata, sei in super produzione vedo, splendide le foto!!!! Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  16. Bentornata tesoro, grazie per queste prelibatezze!!Baci

    RispondiElimina
  17. quella pizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!Divina!!!!!!!!!!bentornata e complimenti per tutte queste squisitezze!!

    RispondiElimina
  18. Bentornata!!!!!finalmente!!!era ora!!allora prima di tutto tantissimi auguri al piccolino e tanti auguri a voi..buon anniversario tesoro mio!!!le ricette mi piacciono tutte ma quelle che mi interessano in questo momento sono le melanzane!!!!non ti dimenticare del mio contest!!!!Bisogna solo postare la ricetta anche su giallozafferano ma ti aiuto io!!!!ti aspetto pensami!!!un bacione e festeggia alla grande!!

    RispondiElimina
  19. Quella canzone la canticchiavo con una leggera nota di tristezza questo pomeriggio in auto! Impossibile dimeticarsela.
    Che rientro super ricco e super gustoso, qui c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Un bacione, bentornata

    RispondiElimina
  20. Buongiorno tesoro!!un bacione!!ti auguro una bellissima giornata..ciaoo

    RispondiElimina
  21. Ciao Francy!! Che prelibatezze... una meglio dell'altra!! Aspettiamo le torte, ora!!! ^__^
    Un abbraccio,
    Franci
    P.S. Ma come sono belli i tuoi bimbi con i capelli corti...!!!???

    RispondiElimina
  22. Non lavorare troppo!!!! Ma quelle melanzane...che aspetto invitante!!! un bacio

    RispondiElimina
  23. Buongiorno tesoro e buon sabato..un bacione

    RispondiElimina

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...