Lettori fissi

domenica 16 ottobre 2011

Buona sera e... rullo di tamburi... the winners are...

Ed eccoci finalmente alle vincitrici di questa raccolta-contest dedicata alle merende dei piccoli ma anche dei grandi... almeno dei più golosi!
Dovete scusarmi per il ritardo ma non immaginate quanto è cambiata la nostra vita quotidiana... praticamente manchiamo tutti i giorni mattina e pomeriggio... mentre il Sabato e la Domenica sono dedicate a spesa e pulizie ^_^
Perciò viste le difficoltà pratiche di queste ultime settimane voglio fare un ringraziamento speciale alle amiche che mi hanno aiutato ad arrivare fino alla fine: un bacione alla carissima Simona del blog  A TUTTA CUCINA che ha monitorato la raccolta sin dalle prime ricette; un bacione a Marcella del blog Marcella in cucina, anche lei sommersa da mille impegni ma tanto gentile e presente; un bacione a Mari del blog CreaMariCrea, una cara amica che si è lasciata coinvolgere in questa avventura! I blog di Simona e Marcella sono pieni di interessanti ricette, mentre nel blog di Mari troverete tante bellissime foto e non solo :D
Ora però devo svelarvi i nomi delle vincitrici scelte dalla mega giuria formata da: SimonaMarcella e me per le ricette; per le foto Mari... e non dimenticate i super giudici Mattia e Nicolò!!!




And the Winners are...
Come vi ho già detto in un altro post le idee riguardo alla premiazione erano altre e diverse per ognuna delle categorie ma penso che questo libricino sia un'ottimo compromesso ;D





Quindi prego le vincitrici di farmi arrivare per e-mail (francisantoro@alice.it) i loro dati per la premiazione e chiedo loro anche il permesso di usare le foto delle ricette nel pdf.
Vorrei concludere questo post con un ringraziamento speciale a Carla Emilia per la sua partecipazione alla sezione ricette salate, a Chiara e Marianna per aver partecipato alla sezione ricette dolci pur non avendo un blog di cucina!
Vi ringrazio di cuore  : )




11 commenti:

  1. grazie per la citazione...
    e complimenti alle vincitrici e a te per questa bella iniziativa
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ma che bella notizia, sono proprio felice che le mie foto sono piaciute tanto ai giudici da farmi vincere. Grazie mille e un bacione ai supergiudici.

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici e grazie di cuore a te cara Francesca di avermi coinvolta in questa bellissima esperienza!!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Francesca!! Mi fa veramente piacere aver vinto!!
    Ti mando la e-mail e ti auguro una buona giornata!!

    RispondiElimina
  5. Grazieeeeeeeeee!!! Che emozione!!!
    La settimana è cominciata davvero bene!!! E' la prima volta che vinco un contest con dei giudici!!! A proposito grazie mille soprattutto a Mattia e Nicolò!!!
    Via mail ti mando il mio indirizzo, non vedo l'ora di guardare le ricette del libretto!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. complimenti alle vincitrici!!!!un bacione cara buona giornata

    RispondiElimina
  7. Ma complimenti a tutte le vincitrici e complimenti anche a Francesca per le sue splendide IDEE!
    Francy tieni duro ce la farai :D! smack

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze! Sono molto contenta che l'idea vi sia piaciuta... spero di riuscire a preparare presto il pdf :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Franci, grazie per avermi ringraziato, che non è un gioco di parole, io mi sono sentita davvero molto gratificata che tu abbia avuto questo pensiero per me. Mi fa onore, ti abbraccio forte, abbraccio anche quelle due birbe e ti aspetto al prossimo contest!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  10. Complimenti alle vincitrici!

    RispondiElimina
  11. Complimenti alle vincitrici!!!!!! E grazie di cuore per la fiducia!
    Baci!

    RispondiElimina

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...